Monster Hunter World, beta a partire da domani su PS Store

Per i possessori di Playstation Plus, da domani sarà disponibile la beta di Monster Hunter World, il prossimo capitolo principale della famosa saga nipponica incentrata sulla caccia. In queste ore Capcom ha fatto partire il preload che ammonta ad oltre 5 GB, gli utenti potranno giocare a partire da domani 9 dicembre alle 18:00. La beta contiene elementi unicamente single player, ma è necessaria in ogni caso una connessione internet per essere giocata.

Al suo interno troviamo ben tre missioni, due che avranno luogo nell’Ancient Forest, a caccia di un Great Jagras e rispettivamente di un Anjanath, e una ambientata nelle Wildspire Waste a caccia di un Barroth.

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch