Intervista agli sviluppatori di Steep

Come forse saprete, il 2 dicembre eravamo ospiti di Ubisoft Svizzera per il lancio elvetico di Steep, il nuovo gioco di sport invernali estremi della software house francese.

 

In quell’occasione, oltre che a dare uno sguardo alla versione definitiva del gioco e fare quattro chiacchiere tra colleghi, abbiamo anche incontrato Arnaud, uno degli sviluppatori di Ubisoft Annecy, le menti dietro Steep. L’occasione era fin troppo ghiotta per lasciarcela sfuggire e l’abbiamo quindi “rapito” per qualche minuto per porgli qualche domanda.

Il video lo trovate qui sotto e, siccome siamo in Svizzera, siamo sicuri che non farete troppa fatica a capire il parlato in francese. Prima o poi arriveranno anche i sottotitoli in italiano, promesso (circa 😀 ). Buona visione!

 

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Se volete contattarlo, provate su twitter @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.