Final Fantasy XV: Episode Prompto si mostra in nuove sequenze di gameplay

Su grande richiesta del pubblico, dallo showfloor di Square Enix vengono mostrate delle sequenze di gameplay inerenti a Final Fantasy XV: Episode Prompto. In arrivo il prossimo 27 giugno, questo particolare DLC si orienta verso un’azione del gioco differente se confrontato ad Episode Gladio. Infatti si passa a un’impostazione TPS distaccandosi totalmente dal solito genere action RPG. Square Enix, inoltre, afferma che per concludere la campagna di questo episodio sono necessarie almeno due ore, escludendo le missioni secondarie che aumenteranno sensibilmente la longevità. Di seguito il video in questione:

 

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.