Disponibile la maledizione di Osiride, prima espansione di Destiny 2

Disponibile al download a partire da questo tardo pomeriggio, la prima espansione di Destiny 2, famoso shooter di Bungie, è finalmente disponibile. Per accogliere al meglio l’evento la software house ha deciso di programmare una manutenzione ai server conclusa proprio in questo istante (ore 19:00 dell’orario europeo).

L’aggiornamento necessario ammonta ad oltre 6 GB su tutte le piattaforme attualmente disponibili, in specie PC (attraverso Battle.net), Xbox One e Playstation 4. La maledizione di Osiride, inoltre, aggiunge il supporto 4K e HDR per le mid generation Xbox One X e Playstation 4 Pro, ma bloccati a 30 frame sempre per questioni di compatibilità con i modelli standard. Noi di Joypad non mancheremo all’appuntamento, qui il nostro clan ufficiale. Di seguito il trailer ufficiale dell’espansione, che mostra Osiride l’esiliato alle prese contro i Vex.

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch