Destiny 2 arriverà in ritardo su PC rispetto alle console

Annunciato prima dell’E3, ma mostrato concretamente durante la fiera di Los Angeles,Destiny 2 è il sequel del primo capitolo uscito sia per settima che ottava generazione di console. La versione PC è una novità fresca, e sfrutterà la piattaforma Battle.net di Blizzard per la sua distribuzione. Tuttavia questa versione subirà un leggero ritardo, di almeno un mese, alla data inizialmente dichiarata per le versioni console. Parliamo infatti del 24 ottobre a discapito del 6 settembre.

Bungie si è scusata con gli utenti affermando che il ritardo concerne unicamente un affinamento più approfondito nello sviluppo del titolo. In ogni caso sembra che il prossimo sparatutto MMO sembra sfruttare a dovere hardware di alto livello, lo dimostra un video pubblicato da Digital Foundry in cui ritrae sequenze di gameplay in 4K, ben 60 frame al secondo stabili in modalità ultra, sfruttando una sola GTX 1080. Per alleviare l’attesa, godetevi il trailer.

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Speciale Gamescom 2017

Speciale Gamescom 2017