Days to XMAS 2017

days2016_titolo

La grafica è quella dell’anno scorso, i premi sono del tutto nuovi! Come ogni anno e da consolidata tradizione per Joypad, ritornano i nostri Days to XMAS con l’edizione 2017! Una valanga di regali, premi, goodies, giochi e lussuriose sciccherie che vi faranno impazzire!

Anche quest’anno avrete tantissime chances di vincere i diversi regali offerti dai nostri amici di Acer, Bethesda, Daedalic Entertainment, Logitech G, Nintendo, PlayStation, Razer, Sony e Ubisoft.

DAYS TO XMAS 2017:

Come l’anno scorso abbiamo deciso di creare un hub centrale in cui potrete accedere ai concorsi giornalieri, invece di riempire inutilmente la homepage del sito con milioni di concorsi! Questa pagina è il vostro punto d’accesso per partecipare e vincere giochi, goodies, gadgets, hardware e console! Qui sotto trovate una lista di tutti i concorsi già pubblicati. Ovviamente ogni giorno dovrete tornare qui, perché ogni chance di vittoria scade ogni 24 ore, ovvero alla pubblicazione del premio successivo. Ogni giorno un premio diverso insomma! 

Il vincitore sarà estratto a sorte (con eventuali bonus di like e subscribe) giorno per giorno e sarà contattato personalmente il giorno successivo ad ogni concorso. Come sempre i nostri concorsi sono aperti esclusivamente agli abitanti in Svizzera.

Aumenta la fortuna:

Come per le ultime due edizioni, anche quest’anno potrete aumentare le vostre possibilità di vincere. Convincete amici e parenti a mettere un like alla nostra pagina facebook e a seguirci sul nostro canale youtube. Basterà poi specificare chi tra i vostri conoscenti ha messo like (nome e cognome) e chi ci segue su youtube (username). Ovviamente sono solo validi i nuovi i like e subscribe, controlleremo attentamente ehehehe!

Scandalosa anteprima:

Il concorso del giorno:

Regolamento:

Regolamento concorsi

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.