Days to XMAS 2017: Giorno 22

days2016_titolo

 

Wow gente avete veramente lottato per il Naga HEX ieri! Ma oggi non ci fermiamo e restiamo in campo master race e, allo stesso tempo, risolveremo un first world problem mica da ridere!

La sfida di oggi:

Avete un laptop da gaming? Sì? Beh, vi sarete resi conto che quei cosi non stanno in nessuno zaino, specialmente se sono da 17 pollici o più!!! Qual è la soluzione? Beh, crediamo proprio che Acer abbia un’ottima risposta a questo terribile problema…

Oggi potete vincere un Utility Backpack di Acer Predator! Un mezzo mastodontico che può contenere laptop fino a 18 pollici e, pur pesando solo 1,56 Kg può sopportarne fino a 100! E fidatevi della nostra parola, questi cosi non sono affatto a buon mercato di solito. Ma noi (ed Acer) abbiamo deciso di regalarvene uno! In attesa dell’unbox dell’interessantissimo Triton 700, che ne dite di recuperare la recensione del Predator Helios 300? Quanti Wh ha la batteria dell’Helios 300?

Partecipa:

Mandaci una mail (cliccando qui) con la tua partecipazione entro questa sera alle ore 23.59! Il vincitore sarà estratto (con eventuali bonus di like e subscribe) e sarà contattato personalmente domani in giornata! Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, quindi, prima di partecipare, leggete il nostro regolamento.

Aumenta la fortuna!

Come per le edizioni 2015 e 2016, anche quest’anno potrete aumentare le vostre possibilità di vincere. Convincete amici e parenti a mettere un like alla nostra pagina facebook e a seguirci sul nostro canale youtube. Basterà poi specificare chi tra i vostri conoscenti ha messo like (nome e cognome) e chi ci segue su youtube (username). Ovviamente sono solo validi i nuovi i like e subscribe, controlleremo molto attentamente!!!

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Se volete contattarlo, provate su twitter @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.