Concorso: vinci un Super Nintendo Classic Mini

 

In collaborazione con Nintendo Svizzera, siamo felicissimi di mettere in palio un Super Ninendo Classic Mini, l’oggetto dei desideri più bramosi di questa stagione invernale oramai alle porte! Un’occasione unica per recuperare il vostro sciocco mancato preorder di questa mini console che tanto c’è piaciuta in fase di recensione!


Ma come si fa a vincere? Beh, per prima cosa dovete andare a leggere attentamente la recensione che abbiamo pubblicato sulla console e poi dovrete rispondere, per email, alla seguente domanda: quale feature rende più facile, rispetto al passato, i giochi? Mandateci una mail (cliccando qui) con la vostra partecipazione entro il 15 ottobre alle ore 23.59!

Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, secondo il nostro regolamento che potete leggere qui.

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Se volete contattarlo, provate su twitter @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.