Concorso: Kingsman – Il Cerchio d’Oro

Kingsman: Secret Service ci ha fatto conoscere il mondo dei Kingsman – un’agenzia di intelligence internazionale e indipendente, ai massimi livelli di discrezione, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo. In Kingsman: Il Cerchio d’oro i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’elite si uniranno per combattere contro il nemico comune per salvare il mondo… una cosa che ormai sta diventando un’abitudine per Eggsy!

In collaborazione con quei tesori di Twentieth Century Fox siamo felicissimi di organizzare un nuovo giveaway! Questa volta si tratta, l’avrete intuito, di Kingsman: Il Cerchio d’Oro che arriverà nei cinema dal 20 settembre (anche in 3D!). I gadget sono assai golosi: t-shirt, stick USB e portachiavi a tema Kingsman!

Per partecipare guardate con estrema e assoluta attenzione il trailer qui sotto e rispondete per email a questa domanda: a cosa dobbiamo dire addio? A) Alla Statesman B) Al lazo C) Alla Kingsman. Mandateci una mail (cliccando qui) con la vostra partecipazione entro il 20 settembre alle ore 23.59! Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, leggete dunque il regolamento per non sbagliare (leggete qui).

 

 © 2017 Twentieth Century Fox Film Corporation. All Rights Reserved.
Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Se volete contattarlo, provate su twitter @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.