Concorso Fire Emblem Echoes

Un nuovo concorso per aprire ufficialmente l’estate con Joypad!

In collaborazione con Nintendo abbiamo due copie di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia! Uscito pochi giorni fa su Nintendo 3DS, il nuovo Fire Emblem è uno strategico che vi mette nei panni di Alm e Celica in battaglie per Valentia!

Per partecipare date uno sguardo attento a questa immagine

… manca qualcosa, vero? Beh, per avere una chance di vincere una delle due copie del gioco che mettiamo in palio, dovete immaginarvi un dialogo tra Alm e Celica. Le due idee più divertenti ed originali si aggiudicheranno il premio!

Per partecipare avete tempo fino al 18 maggio alle 23:59. Mandateci la vostra partecipazione per email (cliccando qui) e che vincano i migliori!!! Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, quindi, prima di partecipare, leggete il nostro regolamento sui concorsi (che potete leggere qui).

 

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Se volete contattarlo, provate su twitter @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Speciale Gamescom 2017

Speciale Gamescom 2017