Concorso Alien: Covenant

Ridley Scott ritorna all’universo di sua creazione con Alien: Covenant, il nuovo capitolo di una delle serie più amate della storia del cinema.

L’equipaggio della nave colonia Covenant in viaggio verso un remoto pianeta dall’altro lato della galassia scopre quello che crede essere un paradiso inesplorato. In realtà si tratta di un mondo oscuro e pericoloso. Quando si imbattono in un pericolo al di là della loro immaginazione, non possono fare altro che cercare di fuggire…

In collaborazione con Twentieth Century Fox siamo terrorizzati nell’organizzare un concorso che vi permetterà (con un po’ di fortuna, ve ne servirà parecchia per sopravvivere) di portarvi a casa i gadget del film che arriverà nelle sale ticinesi l’11 maggio 2017. In palio abbiamo 5 mazzi di carte metallizzate e 5 set di spille del film!

Per partecipare guardate con attenzione il trailer qui sotto e rispondete per email a questa domanda: cosa non devi dirmi di fare? A) Sparare a quella cosa B) Calmarmi C) Urlare nello spazio. Mandateci una mail (cliccando qui) con la vostra partecipazione entro il 9 maggio alle ore 23.59! Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, quindi, prima di partecipare, leggete il nostro regolamento sui concorsi (che potete leggere qui).

 

 

 
© 2017 Twentieth Century Fox Film Corporation. All Rights Reserved.

 

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Se volete contattarlo, provate su twitter @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.