Assassin’s Creed Origins: Videoanteprima da Londra

Forse lo sapete già, forse lo scoprite ora ma Ubisoft ci ha invitati a Londra per provare Assassin’s Creed Origins la settimana scorsa.

Seduti comodi comodi in una saletta di un hotel della capitale britannica abbiamo avuto quasi quattro ore di tempo per del gameplay quasi interamente senza filtri! Di queste quasi quattro ore di giochi abbiamo deciso di proporvene 30 minuti, il più spoiler free possibili.

Nel video ci concentreremo sul gameplay e sui dettagli che ancora non erano totalmente chiari riguardo a questo nuovo capitolo della saga degli assassini.

 
Ecco anche qualche nuovo screenshot, appena pubblicato!
 

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Se volete contattarlo, provate su twitter @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.