Annunciato ufficialmente Mega Man 11

Come un fulmine a ciel sereno, Mega Man ritorna per il 2018 in un nuovo inedito capitolo. Ad annunciarlo è stata proprio Capcom che, in occasione del trentesimo della serie, ha in serbo lo sviluppo dell’undicesimo capitolo con protagonista il famoso robot nipponico. Durante l’evento livestreaming dedicato, sono state rivelate tutte le piattaforme su cui è previsto questo nuovo capitolo, ovvero Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One e PC. Mega Man 11 riprende le classiche meccaniche a scorrimento: lo stile sidescrolling pieno d’azione e totalmente bidimensionale.

Per l’occasione Capcom ha ufficializzato l’uscita delle due raccolte di Mega Man Legacy Collection anche per Nintendo Switch questa primavera, già disponibili per Xbox One, Playstation 4, Nintendo 3DS e PC con il pieno supporto agli amiibo. Inoltre la versione per Switch vanterà dell’opzione rewind che permetterà al giocatore di rimandare indietro il tempo nel caso di errori.

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.