Annunciamo il nostro streamer ufficiale!

A partire da oggi, 1 dicembre 2017, abbiamo il piacere di annunciare l’arrivo di un nuovo membro che si occuperà di intrattenervi con le sue live sul nostro canale Twitch. Il suo nome è Bobby, che fa parte del team Breakseven, che sarà presente ogni venerdi dalle 15 alle 17

Lo scopo principale delle nostre dirette sarà l’intrattenimento unito all’informazione (chiamiamolo pure infotainment!). Ogni settimana Bobby sceglierà un gioco a suo piacere e vi terrà compagnia nel lungo pomeriggio che vi separa dal weekend!

 
Biografia:
Bobby nasce su youtube per collaborare con altri creatori di contenuti per poi decidere di dedicarsi al mondo delle live su twitch insieme ai suoi due amici, Nico e Sem, creando insieme il team Breakseven.
Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Se volete contattarlo, provate su twitter @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.