Nintendo

Nintendo Switch

News

Nintendo Switch: l’unbox

Era ora! Nintendo Switch è arrivata in redazione e possiamo spupazzarcela come ci pare e piace!   Ci vorrà ancora qualche giorno prima di una vera recensione, però un unbox con dettagli di console, software e accessori si impone. E infatti, eccolo qua sotto. Buona visione!  

Nuovi orari per lo showcase di Nintendo Switch

Una cattiva notizia giunge a noi dalla svizzera tedesca stamattina! A causa di non meglio specificati problemi, lo showcase previsto per il prossimo weekend al Chicago 1928 di Oerlikon si terrà solamente nella giornata di sabato e non più anche la domenica. Per compensare la mancanza di un giorno, è stato deciso di prolungare gli orari d’apertura di sabato dalle 08:00 alle 21:00. Speriamo che quelli che tra di voi avevano pianificato una visita la domenica possano ripiegare sul sabato.  

Il Vlog da Berlino e Nintendo Switch

Lo sapete che siamo stati a Berlino a provare in anteprima Nintendo Swich, vero? Recuperate pure il video pubblicato settimana scorsa ma sappiate che abbiamo anche un secondo video in cui, purtroppo per voi, abbiamo immortalato i retroscena del nostro viaggio. Il trauma del volo, la camera gigante, le follie al Lego Store e ovviamente il Tortino del Vincitore. Buona, ehm, visione!    

Nintendo Switch rivelato nella notte da Nintendo

Va bene, in realtà Nintendo Switch è già stato rivelato a fine 2016 però durante la notte Nintendo ha aggiunto parecchi tasselli al mosaico! Vale la pena di parlarne! Durante la conferenza, tra l’altro commentata in diretta da Joypad, Nintendo ha finalmente annunciato che Nintendo Switch uscirà il 3 marzo in Europa, Nord America e Giappone, ad un prezzo di 299.99$ in Nord America, 29,980 ¥ in Giappone, 279.99£ in UK e “chiedete ai retailer” in Europa. Faremo del nostro meglio per dirvi il prima possibile il prezzo in franchi svizzeri! AGGIORNATA: WOG ha messo in vendita Switch a 369 CHF oppure a 549 CHF per il bundle di Zelda.

Nintendo Switch: immagini e lista di publisher

  Le informazioni su Nintendo Switch continuano ad arrivare e finalmente, con il press kit ufficiale, possiamo mostrarvi la console in tutto il suo splendore. Ci sono anche altre informazioni, perchè abbiamo finalmente una lista degli studios e dei publisher che sono attualmente al lavoro su Switch. La lista è piuttosto lunga e contiene nomi molto importanti e sviluppatori di tecnologie universalmente utilizzate (come Epic Games e il suo Unreal Engine). Rimangono ancora molti ...

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Speciale E3 2017

Speciale E3 2017