Guerrilla Games

Horizon Zero Dawn

News

Un nuovo trailer per Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds

Non è un mistero che Horizon Zero Dawn ci sia piaciuto, anche parecchio. Nella serata di ieri PlayStation e Guerrilla Games hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato agli ambienti di gioco, in attesa dell’uscita il prossimo 7 novembre. Buona visione!  

Horizon Zero Dawn e la screenshot mania

Giusto ieri, durante una diretta Twitch di Guerrilla Games sviluppatore dietro ad Horizon Zero Dawn, sono state mostrate le caratteristiche della Photo mode. Il giocatore è in grado di congelare l’immagine e di modificarla a piacimento. Nella fattispecie si tratta di ampliare o ridurre il campo visivo, l’angolazione o addirittura eliminare la giovane Aloy dallo scatto. Infine è possibile applicare diversi filtri come la gestione della luminosità, del contrasto, dell’esposizione e via dicendo. Una modalità che farà felice gli Instagram e snapchat addicted, oltre che alla condivisione dei principali social integrati nell’OS come Twitter e Facebook.

Horizon Zero Dawn è in fase gold

Nonostante le polemiche, rimbalzate in questi giorni sul web riguardo a possibili downgrade grafici, Horizon Zero Dawn ha raggiunto un passo importante nella sua strada verso le nostre console. La notizia è recentissima e l’annuncio è giunto direttamente via twitter da Guerrilla Games. GOLD! #HorizonZeroDawn Awesome job team! pic.twitter.com/b65FPwg7iP — Mathijs de Jonge (@dejongemathijs) 31 gennaio 2017 Ora non ci resta che attendere il 1 marzo per giocarci!    

Un nuovo trailer per la storia di Horizon Zero Dawn

Finalmente il 2017 comincia a darci qualche gioia. Ma prima dell’attesissima diretta dedicata a Nintendo Switch è PlayStation a farci felici!   È approdato sul web in queste ore un nuovo trailer dedicato ad Horizon Zero Dawn, nuovo open world di Guerrilla Games molto atteso dai fan della console Sony. Il trailer, dedicato alla trama del gioco, potrebbe contenere qualche piccolo spoiler, quindi se non volete assolutamente sapere nulla di più, non guardatelo. Il gioco è atteso per il primo marzo 2017, ovviamente in esclusiva su PS4 e PS4 Pro.    

Il video in 4K di Horizon Zero Dawn

Ne abbiamo ovviamente parlato ieri sera in seguito alla conferenza Sony dedicata a PlayStation 4 Pro ma ecco che finalmente possiamo dare un occhiata alla demo di Horizon Zero Dawn in tutta la magnificenza del 4K. La demo, inedita per quanto riguarda l’ambientazione, mostra Aloy mentre si accinge ad hackerare un’animale di grandi dimensioni. La demo del video è vivivamente molto più convincente di quanto abbiamo visto di persona lo scorso E3 ed è un buon modo per dimostrare la maggior potenza della nuova console Sony. Per vedere bene il trailer è consigliato uno schermo 4K.  

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.