Sledgehammer Games

Call of Duty: WWII

News

Provato all’E3: Call Of Duty WW II

Durante l‘E3 2017 di Los Angeles abbiamo avuto modo di provare il nuovo titolo di Activision, Call of Duty: WWII, nuovo capitolo della saga bellica in lavorazione presso gli studi Sledgehammer Games. L’atteso ritorno alle origini del franchise passa non solo dall’ambientazione, che è ovviamente la stessa vista nei primissimi capitoli, ma anche dal concept del multiplayer online, che abbandona tutti i fronzoli ultra-tecnologici per concentrarsi su un’esperienza più tradizionale, scandita da un ritmo più realistico. Il video in calce mostra il trailer del nuovo titolo. Prima di iniziare a mettere le mani sulla modalità multiplayer, abbiamo visto un filmato introduttivo sulla campagna, che si svolgerà principalmente tra il 1944 e il 1945 in Francia, Belgio e poi Germania. Durante la demo che abbiamo potuto osservare il nostro alter ego e i ...

Call of Duty: WWII in un trailer adrenalinico

Call of Duty ritorna alle origini. L’avevamo anticipato nell’ultima puntata di The NAT e ora è ufficiale al 100%: il prossimo CoD sarà ambientato nella seconda guerra mondiale. Il CoD di quest’anno, ad opera di Sledgehammer Games, ci immergerà nei videoludicamente famigliari teatri di guerra della Normandia o della foresta di Hurtgen. Niente tute futuristiche o bivi narrativi per un gioco che si preannuncia estremamente pilotato ed adrenalinico. Ovviamente, il multiplayer sarà corposissimo. Call of Duty WWII è atteso per il 3 novembre 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4.  

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.