Pubblicità

logopiccolobn

Joypad.ch, il sito di videogiochi, tecnologia e film per il Ticino e la Svizzera italiana è il sito riferimento per i fan di questi affascinanti mondi. In un paese dalla geografia linguistica complessa, sovente snobbato dalle grandi realtà mondiali, Joypad offre notizie contestualizzate per un pubblico elvetico. Non solo recensioni di grandi videogames e film internazionali, ma anche realtà locali e promozioni mirate non solo al Ticino ma a tutti gli italofoni svizzeri.

Joypad è un sito amatoriale, scritto dai suoi editors nel tempo libero. Un sito come il nostro però non vive di sola passione e abbiamo considerevoli spese di gestione e il nostro budget serve anche ad organizzare i concorsi e i trasferimenti all’estero della redazione.

Per questo motivo accettiamo inserzioni che possono essere sia banner sia articoli sponsorizzati. Non abbiamo una formula fissa, cerchiamo piuttosto di proporre soluzioni adatte sia agli inserzionisti che al nostro pubblico.

Interessati a fare pubblicità su Joypad.ch?
Scriveteci al nostro indirizzo email (cliccando qui) per un’offerta su misura.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Speciale E3 2017

Speciale E3 2017